Trasparenza

01

Condizioni generali

Il presente contratto, rappresenta la totalità delle pattuizioni attualmente disponibili tra Johnny Sabadin ed il Committente ed ho preferito che fosse consultabile online, in modo da essere letto con semplicità anche prima di essere contattato. Il presente contratto o una sua personalizzazione, qualora fosse necessario, è elemento imprescindibile di ogni mia attività.
Versione 1.0

Il Web per sua natura è mutevole ed evanescente, ho ritenuto che fosse indispensabile poter fissare la data e il contenuto della pagina “Condizioni contrattuali generali”, in modo da poter conservare le versioni precedenti, per quei clienti che hanno sottoscritto contratti nel passato.

A questo link è disponibile un file compresso contenente la pagina HTML, le stringhe Hash MD5 – SH1 e il codice di verifica da utilizzarsi sul sito hashbot.com

QRCode che contiene i miei dati fiscali, con il quale è possibile caricare la mia anagrafica senza doverla inserire manualmente.

02

Fatturazione elettronica

Inizio il percorso di test per abilitare la fatturazione elettronica nel mio studio e per essere di supporto ai miei clienti. Il passaggio avrà un impatto importante nella semplificazione dei processi e nella digitalizzazione del sistema Italia. Sono positivo, dopo un periodo iniziale che richiederà adattamento e spirito di innovazione, molte imprese non ricorderanno con nostalgia il tempo dei castelli di carta.
03

Privacy

In questa pagina sono disponibili le ultime versioni delle informative, relative al trattamento dei dati personali.

Ti interessano i nostri servizi?

Il tempo è prezioso e non vogliamo farti attendere al telefono. Scrivici una email o inviaci la tua richiesta tramite form per ottenere un preventivo gratuito: ti ricontatteremo al più presto.